Bassi Maestro - Non sappiamo - перевод текста песни на английский

Текст и перевод песни Bassi Maestro - Non sappiamo




Non sappiamo
We Don't Know
Hook: Vivo della vita che c'hoquindi scrivo della vita che so
Hook: I live off the life I have, so I write about the life I know
Vivo della vita che c'hoquindi scrivo della vita che so
I live off the life I have, so I write about the life I know
Vivo della vita che c'hoquindi scrivo della vita che so
I live off the life I have, so I write about the life I know
Vivo della vita che c'hoquindi scrivo della vita che so
I live off the life I have, so I write about the life I know
Non so cosa si prova a fare i ricchima so quanto fa male l'invidia, più la tua testa quando ce la picchidi conseguenza non so se sono in rossoquesto perché spendo il grosso non appena possonon so per chi lavoro se la vuoi tuttama so quanta gente alla frutta qui dentro si buttaso che è tempo per un cambiamentoe so benissimo che pensi che 'sto disco ci sta un po' più dentrodel resto io stesso mi accorgo di capirci menopiù pesto più stresso, mi tolgo adesso forse è meglionon lo so saprò mai che cosa perdonel vivermi di fatto un'esistenza che è uno scherzonon fumo ganja, non prendo droghe, non vado altrove, ma guardo questo sole non capisco comeperché almeno non mento e non fingo, e ciò che il tempo mi ha lasciato, che vuoi, lo tengo e lo stringo.
I don't know what it's like to be rich, but I know how much envy hurts, the more you hit your head against it, consequently I don't know if I'm in the red, this is because I spend the bulk as soon as I can, I don't know who I work for if you want it all, but I know how many people throw themselves into the fruit here, so it's time for a change and I know very well that you think this record is a bit more inside, after all I myself realize that I understand less, more pesto more stress, I'm taking off now maybe it's better, I don't know nor will I ever know what to forgive in living myself in fact an existence that is a joke, I don't smoke ganja, I don't take drugs, I don't go elsewhere, but I look at this sun I don't understand how, because at least I don't lie and I don't pretend, and what time has left me, what do you want, I keep it and I hold it tight.
Dovevo fare più vacanze quando avevo l'età; dovevo andare via, comprarmi casa là; dovevo farmi una collana più spessaperché quella che ho adesso è vecchia e non mi interessa; dovevo farmi un po' di dorso in palestraperché quello di adesso se alzo un peso mi si spezza; dovevofarmi una pista di bamba, mettermi un tanga, imporre uno standardsi, dovevosono il b-boy con il senno del poila mia poltrona è per due come Murphy ed Acroyde (?).
I should have taken more vacations when I was old enough; I should have gone away, bought a house there; I should have made myself a thicker necklace because the one I have now is old and I'm not interested; I should have done some back in the gym because the one I have now if I lift a weight it breaks; I should have made myself a track of bamba, put on a thong, impose a standard yes, I should I am the b-boy with the hindsight my armchair is for two like Murphy and Acroyde (?).
Sono fiero possessoredi una fidanzata superiore, del suo posteriore, di un campionatore, di un televisore, di un impianto in macchina che spinge finchè muore, delle conoscenze more delle vecchie scuole, di reminescenze di qualcosa di migliore, suore più troie, milioni di milioni di parole.
I am the proud owner of a superior girlfriend, of her butt, of a sampler, of a television, of a car stereo that pushes until it dies, of the dark acquaintances of the old schools, of reminiscences of something better, more sluts, millions of millions of words.
Pensavate che Bus non avesse più strofe, pensavate che Dees non avesse più steels.
You thought Bus had no more verses, you thought Dees had no more steels.
Rit.
Chorus
Non sappiamonè dove stiamo, perché siamo, perché diamo, pianifichiamosenza più fiato, strato su strato, strato su strato.
We don't know where we are, or why we are, or why we give, we plan without breath, layer upon layer, layer upon layer.
Guarda qui come sono conciato! Hook.
Look at how I'm dressed! Hook.
Ehh, in verità se mi chiedete perché sono quablah, blah, blah, blah (ce lo inventiamo)sono fuori di me, ed è il motivo per cui scrivo guardandomi fisso in faccia quando faccio rap'sta gentaglia che mi chiede ancora: suoni? si, con Bob, suoniamo i bonghi e ce ne andiamo fuoriper chi mi hai preso? sono un rapper incompreso, parlo di fine, di tomba, di cero e di chi l'ha accesonon sappiamo chi siamo, ma sappiamo che è il culo che diamoper qualche grossa somma di denaro.
Ehh, in truth if you ask me why I'm here blah, blah, blah, blah (we'll make it up) I'm out of my mind, and it's the reason why I write staring at myself in the face when I rap these people who still ask me: do you play? yes, with Bob, we play the bongos and we go out who do you take me for? I'm a misunderstood rapper, I talk about the end, the grave, the wax and who lit it we don't know who we are, but we know it's the ass we give for some large sum of money.
Invidio le grupie ed i loro buchitraffico che scorre senza aiutidopo Raf Drupi, dopo cosa asdrusi, lei: mi scusi, quando ha finito me la passa, Susy? Io, io ho una villa la pilla ed un branco di gorilla sull'Aprilia, ok? Io sono Bassi Maestro e faccio il dj, io non sono un cazzo di nessuno, tu chi sei? Pensavate che Bus non avesse gli strals, pensavate che Dees non avesse la meels1, 2, 3...
I envy the groupies and their holes, traffic that flows without help, after Raf Drupi, after what absurd things, she: excuse me, when you're done can you pass it to me, Susy? Me, I have a villa the pill and a bunch of gorillas on the Aprilia, ok? I'm Bassi Maestro and I'm a dj, I'm a fucking nobody, who are you? You thought Bus didn't have the strals, you thought Dees didn't have the meels 1, 2, 3...
Rit.
Chorus





Авторы: D. Bassi


Внимание! Не стесняйтесь оставлять отзывы.