paroles de chanson




Ti amo!
Tanto e tu lo sai
Ma questo amore cosa ci farà?
Io amo te in quanto voglio stare bene
Perché io sto bene se stai bene te
E quindi in fondo in fondo è l'egoismo
Che costruisce il nostro sentimento
Sei un ipocrita del cazzo
Perché dicevi che tenevi a me
E invece sei un egoista del cazzo
Cogito ergo sum
Coito ergo sprrrr
Cogito ego sum
Ego ego ego niente più
Cogito ergo sum
Coito ergo sprrrr
Cogito ego sum
Ego ego ego niente più
Puro egoismo quell'attimo triste di un battito Perso nell'aria
Perché io non esisto e se io non esisto tu non senti il piacere che ti davo
Di esistere e vivere e starti vicino ed in fondo sei un egoista
Un sadico vicino delle ombre, sadismo, se vuoi che io viva di più
Controlla la morte e controllerai le armi che hai ancora per compiacerti
E distrutto rimargini tutto anche se in fondo il lutto é poi il senso di tutto
Nel fango ora le ossa rimangono e tu dentro al cuore conservi il ricordo
Ma non rianimarmi
Dai non rianimarmi
Perché io voglio essere morto
Cogito ergo sum
Coito ergo sprrrr
Cogito ego sum
Ego ego ego niente più
Cogito ergo sum
Coito ergo sprrrr
Cogito ego sum
Ego ego ego niente più



Writer(s): Giovanni Fruzzetti, Daniela Barletta, Fabio Fidel Gasperini



Attention! N'hésitez pas à laisser des commentaires.
Chargement
Chargement