Текст песни
Ye,
Barone,
Conta
Le
Rime
Yes
yo
Ah,
sto
tra
i
ragazzi
disperati,
per
motivi
disparati,
che
vogliono
raccontarsi
Il
rap:
è
la
poetica
di
strada,
però
la
gente
è
distratta
e
non
vuole
ascoltarci
La
fortuna
non
esiste
quindi
tu
non
disperarti
Mi
so'
sposato
il
beat
da
quando
mi
disse
parti
(parti)
Non
puoi
dissiparmi
Le
stronzate
non
le
bevo,
io
non
voglio
dissetarmi
Ho
appena
visto
nuova
scena,
bro
e
non
c'è
niente
di
nuovo
'Sti
rapper
fanno
pena
è
veramente
vergognoso
Che
un
fesso
cura
l'estetica,
sale
sul
palco
e
smetrica
Fra'
il
successo
arriva
ma
solo
a
chi
se
lo
merita
Rapper
senza
tecnica,
ma
stracolmi
di
boria
Certi
di
poter
scrivere
e
di
scrivere
la
storia
Invece
sento
che
è
mancata,
tutta
la
merda
passata
E
va
bene
progredirsi,
ma
non
va
dimenticata
Questa
merda
è
nuda
e
cruda,
questa
merda
è
duratura
Ma
c'è
chi
mi
fa
paura
sai
più
dell'accusa
stessa
Ciò
che
per
me
è
cultura,
ciò
che
per
me
è
una
pura
e
vera
musa
passionale
per
te
è
musica
usa
e
getta,
quindi
aspetta
Che
il
mondo
mi
dia
ragione
Non
mi
muove
nient'altro
se
non
l'emozione
Voglio
riempi'
'sto
vuoto,
bro
non
riempirmi
lo
stomaco
Per
sta'
senza
rimpianti,
quando
poi
starò
nel
mogano
E
questa
roba
non
ha
prezzo,
io
la
faccio
perché
apprezzo
Il
successo
e
la
gloria,
sai
che
ci
prendo
gusto
Poi
non
mi
fermo
più,
frate'
mi
prendo
tutto
Tutto,
frate'
mi
prendo
tutto
Poi
non
mi
fermo
più,
frate'
mi
prendo
tutto
(mi
prendo
tutto)
È
scritto
sul
destino
il
mio
cammino
per
la
vetta
Non
ci
sto
per
nessuno
fra'
e
nessuno
più
mi
ferma
Ah,
ah,
sto
tra
i
ragazzi
disperati,
per
motivi
disparati,
cresciuti
tra
i
san
pietrini
Noi,
amici
dell'asfalto
e
come
per
incanto,
venuti
su
canterini
Siamo
giovani
fra'
dalla
testa
tosta,
La
colpa
è
sempre
nostra,
la
premessa
è
ottima
Il
successo
costa,
la
vita
qua
è
ostica
Tossica
ma,
la
vendetta
è
in
prossimità
Senza
stereotipa',
siamo
le
novità
Col
terrore
per
l'amore
fra
e
per
la
mediocrità
Odiamo
le
autorità
e
odiamo
chi
le
apprezza
Odiamo
chi
confonde
autorità
e
autorevolezza
Odiamo
sto
paese
che
versa
nella
tristezza
È
un
paese
spento
in
cui
ormai
il
popolo
vota
destra
L'ingenium
qua
prevarica
e
l'equilibrio
si
spezza
Tanto
la
gente
pensa
"non
è
di
mia
competenza"
Odiamo
la
docenza
ai
limiti
della
decenza
Odiamo
chi
disprezza
la
nostra
spensieratezza
Odiamo
l'ipocrisia,
la
stoltezza
e
l'incoerenza
Di
un
paese
che
incentiva
la
violenza
e
l'ignoranza
Non
sarà
la
droga
non
il
social
media
che
ci
cambia
Non
saranno
i
vostri
metodi
a
chiuderci
in
una
stanza
Il
futuro
fa
paura,
sostenta
senza
certezza
Ma
nel
fondo
del
vaso
ci
resta
sempre
la
speranza
E
questa
roba
non
ha
prezzo,
io
la
faccio
perché
apprezzo
Il
successo
e
la
gloria,
sai
che
ci
prendo
gusto
Poi
non
mi
fermo
più,
frate'
mi
prendo
tutto
(yes,
yes,
yes,
yes)
Tutto,
frate'
mi
prendo
tutto
Poi
non
mi
fermo
più,
frate'
mi
prendo
tutto
(mi
prendo
tutto)
È
scritto
sul
destino
il
mio
cammino
per
la
vetta
Non
ci
sto
per
nessuno
fra'
e
nessuno
più
mi
ferma
E
questa
roba
non
ha
prezzo
Внимание! Не стесняйтесь оставлять отзывы.