Текст песни
Tu
m'annegasti
e
ti
annegai
E
la
mia
testa
si
staccò
E
non
mi
spiego
come
mai
Sulle
tue
spalle
si
attaccò
E
non
ho,
e
non
ho,
e
non
ho
E
non
ho
più
una
via
d'uscita
Non
posso
stare
senza
te
Faccio
il
solletico
alla
vita
Con
queste
dita
che
ho
di
te
su
di
me
Tu
mi
chiamasti,
io
ti
cantai
Ma
la
mia
voce
si
fermò
Quando
quel
bacio
che
mangiai
Sulle
mie
labbra
si
attaccò
Che
cos'ho
che
non
ho?
Io
non
ho
più
una
via
d'uscita
Non
posso
stare
senza
te
Che
fai
la
guerra
con
le
dita
Ma
che
solletico
che
c'è
su
di
me
E
non
ho
più
una
via
d'uscita
No,
non
ho
più
una
via
d'uscita
No,
non
ho
più
una
via
d'uscita
Non
posso
stare
senza
te
E
non
ho
più
una
via
d'uscita
No,
non
ho
più
una
via
d'uscita
Io,
non
ho
più
una
via
d'uscita
Non
posso
stare
sеnza
te
Внимание! Не стесняйтесь оставлять отзывы.