Текст песни
E
sono
qua
come
uno
studente
fuori
sede
A
disegnare
il
cielo
in
una
stanza
Ad
assemblar
progetti
nella
pioggia
Di
un
timido
martedì
pomeriggio
E
si
intrecciano
i
pensieri
sotto
la
doccia
Quel
che
ti
ho
detto
ormai
non
ha
importanza
Non
dovevo
usar
l'esempio
della
luna
Per
spiegarti
l'altra
metà
di
te
Di
me
ti
puoi
fidare,
lo
sai
bene
che
di
me
ti
puoi
fidare
Io
non
ho
mai
fatto
un
incidente
fino
a
18
anni
E
se
non
ho
mai
costruito
niente
è
solo
colpa
degli
altri
E
Paolo
amico
mio
ti
prego
resta
Abbiamo
il
cuore
limpido
in
tempesta
Abbiamo
voglia
di
arrivare
al
sole
Per
fronteggiare
i
karaoke
Abbiamo
un'infinita
leggerezza
E
infatti
quasi
mai
un
soldo
in
tasca
Abbiamo
i
desideri
degli
aerei
e
la
velocità
dei
motorini
Ma
abbiamo
un'infinita
leggerezza
E
con
la
carta
costruiamo
i
cacciabombardieri
Con
la
lingua
arrotoliamo
le
palline
Da
usare
come
palle
di
cannone
Da
sparare
con
le
cannucce
E
la
battaglia
con
le
formiche
l'abbiamo
vinta
Ci
rimane
qualche
gigante
da
sfidare
Da
affrontare
come
il
resto
della
vita
con
un
quadrifoglio
nella
tasca
Di
me
ti
puoi
fidare,
lo
sai
bene
che
di
me
ti
puoi
fidare
Io
non
son
mai
stato
adolescente
fino
a
13
anni
E
se
non
ho
mai
costruito
niente
è
solo
colpa
degli
altri
E
Paolo
amico
mio
ti
prego
resta
Abbiamo
il
cuore
limpido
in
tempesta
Abbiamo
voglia
di
arrivare
al
sole
Per
fronteggiare
i
karaoke
Abbiamo
un'infinita
leggerezza
E
infatti
quasi
mai
un
soldo
in
tasca
Abbiamo
i
desideri
degli
aerei
e
la
velocità
dei
motorini
Ma
abbiamo
un'infinita
leggerezza
E
siamo
soli,
in
questo
pezzo
di
universo
siamo
soli
A
questa
vita
dichiariamo
il
nostro
amore
Che
sa
di
sale,
che
sa
di
sale
Внимание! Не стесняйтесь оставлять отзывы.