Текст песни
Se
ti
penso
è
metà
giugno
In
un
posto
tipo
New
York
Volare
nel
blu
di
Modugno
Nell'aria
il
suono
di
un
sassofono
Ed
ho
smesso
pure
di
fumare
Di
fare
tardi,
di
dire
no
L'ho
fatto
solo
per
ricominciare
Per
riprendermi
quello
che
ho
E
a
volte
ti
perdi
gli
occhiali
Il
rosso
dei
tramonti
Mi
guardi,
sorridi
Mi
dici:
"Ti
pare,
mi
conosci"
Ma
domani,
domani
è
una
scusa
Se
non
vivi
adesso
E
l'amore
non
ha
mai
paura
Ma
spaventa
spesso
Però
però
che
vita
è
Fiori
e
lacrime
C'è
solo
un
passo
tra
me
e
te
Indimenticabile
Il
sole
si
rigira
dentro
a
un'amaca
Ma
che
caldo
fa?
Andiamo
via
da
qua
Vorrei
solo
un
prato,
un
vino
ghiacciato
Un
filo
di
vento
che
passa
lontano
E
devo
ancora
scriverla
Ma
ora
vivo
poi
ci
penso
dai
Nella
testa
tanto
ce
l'ho
già
Con
la
gente
che
la
canta
ai
live
E
a
volte
ti
perdi
le
chiavi
Il
rosso
dei
tramonti
Mi
guardi,
sorridi
Mi
dici:
"Ti
pare,
mi
conosci"
Ma
domani,
domani
è
una
scusa
Se
non
vivi
adesso
E
l'amore
non
ha
mai
paura
Ma
spaventa
spesso
Però
però
che
vita
è
Fiori
e
lacrime
C'è
solo
un
passo
tra
me
e
te
Indimenticabile
E
mentre
l'estate
si
asciuga
nel
rosso
dei
tramonti
Canzoni
d'amore
Lo
spritz
che
dura
due
secondi
Ma
domani,
domani
è
una
scusa
Se
non
vivi
adesso
E
l'amore
non
ha
mai
paura
Ma
spaventa
spesso
Però
però
che
vita
è
Fiori
e
lacrime
C'è
solo
un
passo
tra
me
e
te
Indimenticabile
Внимание! Не стесняйтесь оставлять отзывы.